Il Bacio Del Bandito Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Il bacio del bandito
Author: Emily Bascom
Publisher: Harper Collins Italia
ISBN: 8858966945
Pages:
Year: 2017-06-20T00:00:00+02:00
View: 1279
Read: 402
Inghilterra, 1741 - Lady Roisin Melville è stata mandata dalla madre a Londra per debuttare in società, ma la giovane non desidera affatto partecipare alle frivolezze della Stagione, così decide di fuggire dalla dimora degli zii, presso cui è ospite, per tornare a casa in Irlanda. Durante il viaggio la sua carrozza viene assalita da un affascinante bandito mascherato, che la lascia libera solo dopo averle rubato un bacio. Tornata nuovamente a Londra, Roisin conosce Kit Westhaven, un misterioso gentiluomo che ha un'aria familiare, e quando lui le rivela di avere un disperato bisogno della sua dote per salvare la residenza di famiglia lei accetta di sposarlo. Malgrado le premesse, la loro unione pare diventare di giorno in giorno più salda, finché alcuni indizi non portano Roisin a scoprire una verità sconvolgente sul conto del marito.
Il bacio del brigante
Author: Franco Limardi
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852037926
Pages: 324
Year: 2013-04-16
View: 542
Read: 992
Per lungo tempo Michele Pastorelli è stato il brigante più temuto dell'intera Maremma: "Re della macchia" veniva chiamato e la sua pistola non conosceva rivali. Poi, vittima di un tradimento, per lui si sono aperte le porte della prigione: due estenuanti anni di isolamento, in cui il vecchio bandito ha alimentato, giorno dopo giorno, la sua sete di vendetta. Adesso che è finalmente fuori e il suo nome ricomincia a far tremare i boschi e i paesi del Viterbese, il governo decide di affidare la sua cattura al maggiore Carlo Alberto Carcano. Chi meglio di lui, abituato a missioni anche più delicate per conto del ministero della Guerra, potrebbe affrontare i nuovi fatti di sangue che stanno turbando l'opinione pubblica? La strada che l'ufficiale decide di intraprendere è singolare e non priva di ostacoli: mettersi in contatto con Luciano Fiorilli, l'ex braccio destro di Pastorelli, e riuscire ad avvicinare, tramite lui, il Re tornato in libertà. Allettato dalla speranza di un futuro migliore per sé e soprattutto per la moglie e i due figli, Fiorilli, che vive un'esistenza difficile e costellata di rimpianti, accetta la proposta, mettendo così a repentaglio la precaria tranquillità conquistata grazie alla protezione del potente conte Sarzani. Il bacio del brigante è un romanzo storico in cui la Maremma viterbese di fine Ottocento diventa il teatro di un dramma avvincente che, tra colpi di scena, efferati delitti, ma anche struggenti storie d'amore e fedeltà, accompagna il lettore nei meandri più oscuri e sinceri dell'animo umano. Un'avventura epica fatta di uomini in cerca di vendetta che si muovono in un terreno in cui il bene e il male smettono per sempre di essere punti cardinali da cui farsi guidare, e a trionfare è soltanto il feroce, inestinguibile, desiderio di vivere appieno l'esistenza. A qualunque costo.
Il bacio della dionea
Author: Cinzia Tani
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852024190
Pages: 336
Year: 2012-03-20
View: 374
Read: 712
È il 1° gennaio del 1900, la neve attutisce i rumori e copre di bianco le strade di Padova, illuminandola di una luce irreale. Ma l'incanto del paesaggio svanisce quando si scopre che il manto nevoso ha cancellato le tracce del piccolo Simone Costantini, scomparso quella stessa mattina.
Americans Il bacio della rinascita
Author: Alessandro Pinna
Publisher: Lulu.com
ISBN: 129176867X
Pages: 322
Year: 2014-03
View: 1235
Read: 1090
Missoula, Montana. 2017. A diciassette anni Rod si dibatte tra il suo crescente sentimento per una compagna di liceo e la fervida curiosita per i Sioux. Un incontro straordinario gli consegnera la responsabilita di un enorme cambiamento, una svolta nella storia. Ma come conciliare le passioni, le visioni, la crescita? Quando ogni dettaglio prende la piega di un'intricata avventura dove amore e dolore, speranza e passione, aprono la via ad un'esplorazione senza ritorno
Il bacio del pericolo
Author: Glynnis Campbell
Publisher: Glynnis Campbell
ISBN: 1634800168
Pages:
Year: 2017-12-29
View: 985
Read: 1306
Farabutti, mascalzoni, canaglie, furfanti, manigoldi, scampaforche, mariuoli, rinnegati e agitatori. Saranno anche dei poco di buono, ma sono irresistibili, e a volte la persona giusta riesce a rubare loro il cuore e a ricondurli sulla retta via. Ladra di professione, Desiree di Canterbury riesce sempre a cavarsi fuori dai guai con un ammiccamento e un sorriso… fino a quando non trova pane per i suoi denti in Nicholas Grimshaw, il più temuto uomo di legge della contea. Dopo che Nicholas è costretto a giustiziare il padre adottivo di Desiree, l’onore gli impone di prendersi cura della giovane. Ma Desiree rischia di fargli venire un colpo, portando il caos nella sua vita ordinata fino al punto che Nicholas non sa se amarla o strozzarla. Proprio quando Desiree decide di lasciare che l’uomo faccia di lei una donna onesta, un nemico spietato torna prepotentemente alla ribalta e Desiree e Nicholas si ritrovano costretti a usare tutta la loro astuzia combinata per sfuggire al pericolo, ingannare la morte e salvare il loro neonato amore.
Dizionario Larousse del cinema americano
Author: Enrico Lancia
Publisher: Gremese Editore
ISBN: 8877421843
Pages: 622
Year: 1998
View: 495
Read: 719

L'amore del bandito
Author: Massimo Carlotto
Publisher: E/O Edizioni
ISBN: 8866320501
Pages: 191
Year: 2009-09-23T00:00:00+02:00
View: 216
Read: 238
2004. Dall’Istituto di medicina legale di Padova spariscono 44 chili di sostanze stupefacenti. Criminalità organizzata da un lato e forze dell’ordine dall’altro si scatenano. L’Alligatore riceve pressioni per indagare e scoprire l’identità dei responsabili del furto. L’investigatore senza licenza non ci sta ma a certa gente non basta dire di no... 2006. Due anni più tardi scompare Sylvie, la donna di Beniamino Rossini, la ballerina di danza del ventrefranco-algerina conosciuta anni prima in un night del Nordest. Il vecchio gangster non si dà pace e la cerca ovunque. Ben presto l’Alligatore, Beniamino Rossini e Max la Memoria si ritrovano braccati da un nemico misterioso che li ricatta e li costringe a entrare in un gioco mortale... 2009. La storia non è ancora finita. L’Alligatore e i suoi amici sono ancora in pericolo e attendono la prossima mossa del loro temibile avversario. Una storia di malavita, un noir dove si intrecciano i destini di vecchi e nuovi gangster in un mondo dove le regole di un tempo non esistono più. Solo il passato torna sempre a chiedere il conto.
Enciclopedia dello spettacolo
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1975
View: 492
Read: 415

Una lady nel West. Tra pionieri, serpenti e banditi sulle Montagne Rocciose
Author: Isabella Bird
Publisher: EDT srl
ISBN: 8870633748
Pages: 200
Year: 1998
View: 194
Read: 1288

L'emporio pittoresco giornale settimanale
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year:
View: 482
Read: 238

Ateneo romagnolo periodico letterario, artistico, scientifico
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1880
View: 1126
Read: 1002

Ateneo romagnolo
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1878
View: 1256
Read: 500

Tra le braccia del bandito
Author: Sarah Mallory
Publisher: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858930401
Pages: 240
Year: 2015-01-20T00:00:00+01:00
View: 458
Read: 355
Inghilterra, 1807 - Charity Weston è in viaggio sulla diligenza postale, quando la carrozza viene fermata da un famigerato bandito, noto come il Cavaliere Oscuro, che le ruba una spilla di scarso valore e... un bacio. Nei giorni seguenti, ripensando all'accaduto e alle sensazioni sconvolgenti che ha provato, la giovane si ritrova a fantasticare sull'identità del ladro e si rende conto che le rammenta un gentiluomo conosciuto di recente, Ross Durden... Possibile che l'irreprensibile Ross e l'audace bandito siano la stessa persona? Intrigata dal mistero, Charity decide di indagare, ma prima che possa prendere una qualunque iniziativa, il Cavaliere la rapisce...
Il bandito Jesse James
Author: W.B. Lawson
Publisher: Area51 Publishing
ISBN: 8865744987
Pages: 125
Year: 2014-08-29
View: 408
Read: 1193
Edizione illustrata Tornano le colt, i banditi, i saloon, i duelli. Tornano le verdi praterie, le immense vallate, i profondi canyon, le cavalcate tra la polvere, le sparatorie all’ultimo sangue, le rapine al treno e alle banche, i fuorilegge imprendibili e i cacciatori di taglie implacabili. Torna Jesse James, il fuorilegge più pericolo del West, con suo fratello Frank e la sua banda, e torna il romanzo western nel suo stile più puro: avvincente, mozzafiato, duro, spietato, romantico. In una parola: selvaggio. Da W.B. Lawson, uno dei più leggendari autori di dime novels e narrativa western. Le dime novels Fulminanti come uno sguardo di sfida in un duello, le dime novels si diffusero capillarmente negli Stati Uniti della seconda metà del XIX secolo e seguirono una fase di sviluppo che si esaurì negli anni Venti del Novecento. Definite così per il basso costo (“dime”, dieci centesimi di dollaro), furono concepite per un pubblico molto eterogeneo, contrariamente alle domestic novels rivolte a donne della piccola e media borghesia. Storie caratterizzate da avventure di uomini di montagna, esploratori, soldati, detective e combattenti indiani, in uno stile narrativo derivante dal classico romanzo western e che enfatizza gli aspetti legati alle singole scene d’azione. Personaggi come Kit Carson e Buffalo Bill, Jesse James e Nick Carter costellano con le loro gesta le pagine di questi piccoli libretti (ridotta lunghezza e formato tascabile ante litteram), veri e propri successi di vendita e popolarità. Per Area51 Narrativa tornano la polvere del West e i proiettili, i cieli notturni squarciati dalle sirene della polizia, le metropoli oscure e misteriose, gli inseguimenti mozzafiato e le fughe rocambolesche... rigorosamente in ebook e audiolibro.
Sentieri del western
Author: Carlo Gaberscek
Publisher: La Cineteca del Friuli
ISBN:
Pages: 238
Year: 2000
View: 414
Read: 293