Una Sedia Per Lanima Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Una sedia per l'anima
Author: Gary Zukav
Publisher: Corbaccio
ISBN: 8863809097
Pages: 271
Year: 2014-11-13T00:00:00+01:00
View: 477
Read: 278
A 25 ANNI DALLA PUBBLICAZIONE, TORNA UN GRANDE CLASSICO DELLA SPIRITUALITÀ IN UNA NUOVA EDIZIONE AMPLIATA. «Un libro fondamentale.» Paulo Coelho *** Con una prefazione di Oprah Winfrey e una nuova prefazione dell’autore, questa nuova edizione celebrativa dei 25 anni dell’opera è anche corredata di una «guida allo studio» che permetterà di comprendere fino in fondo gli insegnamenti di Zukav e poterli così metter in pratica per un risveglio della propria spiritualità. In questo libro affascinante e avvincente che è ormai divenuto un classico e un capostipite che ha ispirato libri come The Secret e autori come Paulo Coelho, Zukav ci offre una «sedia» sulla quale far compiere alla nostra anima un viaggio verso una nuova consapevolezza. Con lucidità ed eleganza, in modo chiaro e approfondito ci spiega come ci stiamo evolvendo da specie che persegue il potere «esteriore» a specie che è in cerca di un potere «autentico», un potere basato sulle percezioni e i valori dello spirito. Con l’occhio dello scienziato e il cuore del filosofo, l’autore ci insegna che infondendo considerazione, tolleranza e fiducia nelle attività della vita, esse acquisiscono significato e finalità. Mette in evidenza come i valori dello spirito trasformano la convivenza in comunione spirituale, la psicologia in psicologia spirituale e modificano la nostra vita quotidiana. Una sedia per l’anima descrive il viaggio straordinario dello spirito che ciascuno di noi si trova ad affrontare. Una guida di facile consultazione, un dizionario della New Age, un libro per tutti coloro che desiderano capire se stessi, il mondo dell’anima e il futuro che ci attende, per avere a portata di mano le chiavi della nuova era.
The Seat of the Soul
Author: Gary Zukav
Publisher: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 1536957747
Pages: 104
Year: 2016-08-08
View: 835
Read: 1246
With lucidity and elegance, Zukav explains that we are evolving from a species that pursues power based upon the perceptions of the five senses -- external power -- into a species that pursues authentic power -- power that is based upon the perceptions and values of the spirit. He shows how the pursuit of external power has produced our survival-of-the-fittest understanding of evolution, generated conflict between lovers, communities, and superpowers, and brought us to the edge of destruction.
Pronto soccorso per l'anima
Author: Rüdiger Dahlke
Publisher: Tecniche Nuove
ISBN: 8848173055
Pages: 104
Year: 2014-06-19
View: 1098
Read: 1156

Pronto soccorso per l'anima. Meno male che ci sei tu!
Author: Susy Valitutti
Publisher: Hermes Edizioni
ISBN: 8879382675
Pages: 135
Year: 2004
View: 197
Read: 1264

Heart Of The Soul
Author: Gary Zukav, Linda Francis
Publisher: Simon and Schuster
ISBN: 1471103056
Pages: 256
Year: 2012-12-11
View: 604
Read: 755
In THE SEAT OF THE SOUL, Gary Zukav brilliantly set forth his concepts, explaining how the expansion of human perception beyond the five senses leads to a new understanding of 'authentic power'. Then, in SOUL STORIES, he revealed how such concepts as intuition, harmony, sharing and forgiveness actually express themselves in other people's lives. And now, in THE HEART OF THE SOUL, Zukav, together with his coauthor and spiritual partner, Linda Francis, takes the next important step in showing us how to actually apply these crucial concepts in our daily lives. Zukav reveals how true emotional awareness can transform the human experience. Although it is challenging and difficult, because it means becoming aware of suppressed pain, it is also enormously rewarding. But first the determination to explore every aspect of consciousness, and to cultivate those that contribute the most to life, must replace the desire to bury painful emotions. Ultimately emotional awareness can free us from the compulsions, fixations, obsessions and addictions that block our spiritual development - among them anger, workaholism, perfectionism, obsessive eating, alcohol, drugs, sex - and allow us to live a fulfilling and meaningful life. THE HEART OF THE SOUL will be a revelation for readers - a soul tool with which we can forge a greater emotional awareness to enable us to use our emotions in the creation of authentic power. It is a book to read not once, but several times, for it is a life-changing work that can transform our lives for the better.
Quando l'anima esplode
Author: Rossana Lozzio
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825404883
Pages: 133
Year: 2018-02-06
View: 416
Read: 855
Romance - romanzo (133 pagine) - Lui era troppo per lei. Troppo famoso, troppo arrogante. Lui era troppo e basta... Federico Martini è un attore di teatro dall’anima brillante e dal carattere spigoloso, preceduto da una fama di seduttore dal cuore di ghiaccio. Angie, da sempre infatuata di lui come ammiratrice e non solo, al termine di un suo spettacolo, insieme all’amica Rebecca, lo raggiunge sul retro del teatro nella speranza di ottenere un suo sguardo, ma s’imbatte nell’esperienza più dolorosa che cambierà il corso della sua vita e rimane ferita al posto dell’attore, da un ammiratore psicopatico. Sarà così che Federico entrerà fisicamente a far parte della sua esistenza ma non senza riserve, notevoli problemi e l’intervento di colui che considerava un amico, il pianista Alessandro, che cercherà di convincere la bella Angie a toglierselo dalla mente e dal cuore. Inizierà un lungo cammino di riabilitazione per Angie ma anche per Federico, costretto a rivedere tutti i punti fermi che credeva di avere e, soprattutto, a scoprire che l’amore può essere terapeutico. Sarà questo a convincere anche i più scettici che lui è in grado di essere all’altezza di un’anima profonda e pura come quella di Angie e che, insieme, potranno farla esplodere per poi ricostruirne i pezzi e riassemblarla. Ancora e ancora e ancora una volta... Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato dodici romanzi, è stata curatrice della biografia di Alberto Fortis ed è presente in tre antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli ed è stata Presidente dell’Associazione Culturale “L’albero delle fate”.
L'anima del mondo e il pensiero del cuore
Author: James Hillman
Publisher: Adelphi Edizioni spa
ISBN: 8845976335
Pages: 193
Year: 2015-03-19T00:00:00+01:00
View: 898
Read: 343
Quella malattia della psiche che è oggi la normalità ha trovato in James Hillman un interprete che non concede facili terapie. La sua via è piuttosto quella di chi indica, con pacatezza, l’inevitabilità di un mutamento radicale: si tratta – osserva Hillman in «Anima mundi», uno dei tre saggi che compongono questo volume – di «dare valore all’anima prima che alla mente, all’immagine prima che al sentimento». Il che, a sua volta, impone di «rinunciare ai giochi di soggetto- oggetto, destra-sinistra, interno-esterno, maschile-femminile, immanenza-trascendenza, mente- corpo», in modo che «l’emozione trattenuta da quelle sacre reliquie possa infrangere quei vasi e tornare a fluire nel mondo». Ma anche gli altri due testi risulteranno sferzate salutari: "Il pensiero del cuore" ribadisce una certezza classica oggi maldestramente trascurata, ossia che «le risposte estetiche sono risposte morali»; "Plotino, Ficino e Vico precursori della psicologia archetipica" cela nelle sue pieghe una domanda imbarazzante in particolare per noi italiani, che dovremmo avere il Rinascimento «nel sangue della psiche»: «Perché mai venite a cercare la psicologia da noi, nel Nord, nel marxismo e nell’esistenzialismo, in Adorno e in Marcuse, in Freud e, sì, anche in Jung – per non parlare di Mao o dei guru indiani –, tutti sostituti secondari, quando la vostra terra custodisce una psicologia straordinaria?».
Mind of the Soul
Author: Gary Zukav
Publisher: Simon and Schuster
ISBN: 1471103064
Pages: 240
Year: 2012-12-11
View: 1306
Read: 300
If you believe you are the victim of circumstance, that you are stuck in your current unsatisfactory situation and that nothing can be done to improve things, THE MIND OF THE SOUL is the book for you. Here Zukav encourages us to take responsibility for our actions and to see how they have created our lives. He shows us how to see and make new choices that could open up a whole new range of possibilities. And he gives us a clear, accessible, step-by-step plan for discovering our full, authentic power - the power that comes when our personality and our souls are truly aligned.
After the Divorce
Author: Grazia Deledda
Publisher: Library of Alexandria
ISBN:
Pages: 341
Year: 1905
View: 433
Read: 968

Ravel e l’anima delle cose
Author: Restagno Enzo
Publisher: Il Saggiatore
ISBN: 8865760362
Pages: 675
Year: 2010-09-02
View: 246
Read: 233
È la fine del 1937quando, ;il termine della rappresentazione di "Daphnis et Chloé". Maurice Ravel singhiozza: "I lo ancora tanta di quella musica in testa, non ho ancora detto nulla, ho ancora così tanto da dire...". Ravel non è più quello di un tempo, non è più in grado di esprimere tutto quello che dentro di lui chiede a gran voce di prendere forma. Mancano pochi giorni, poi la morte porrà fine alla disperazione. Freddo cultore della perfezione secondo i detrattori, compositore di magnifica invenzione musicale per gli estimatori, Ravel aveva trionfato sulle scene Francesi e d'oltreoceano. La gentilezza e il portamento avevano fatto di lui un perfetto dandy, il nitore della sua opera aveva allontanato dalla sua figura ogni sospetto di fatica creativa e complessità interiore. Eppure Maurice Ravel nascondeva in sé, e tuttora nasconde, qualità che solo la musica riesce a svelare. Affasscinato da quell'umanissimo processo di trasmissione grazie al quale il tatto, la vista e l'uso quotidiano infondono un'anima alle cose, Ravel aveva popolalo la sua musica di oggetti cui aveva dato voce. I meccanismi che si muovono nella bottega dell'orologiaio Torquemada nell'"Heure espagnole"e i mobili che arredano la casa in cui si svolge la vicenda dell'"Enfant et les sortilèges" sono parte di questo processo, che si spinge verso un orizzonte che solo un poeta come Proust è stato in grado di indagare con pari profondità. È questo orizzonte, questo Ravel, che Enzo Restagno cerca.
Lord of the World
Author: Robert Hugh Benson
Publisher:
ISBN:
Pages: 352
Year: 1908
View: 958
Read: 969

Mandragola
Author: Niccolò Machiavelli
Publisher: Waveland Press
ISBN: 1478609435
Pages: 57
Year: 1981-02-01
View: 1040
Read: 892
A superior treatment of Machiavellis minor masterpiece! Flaumenhafts beautifully crafted, literal translation aims to capture the original intent of the playwright. Machiavelli himself distinguished carefully between translations and revisions; thus, Flaumenhaft finds a faithful translation essential to conveying Machiavellis thought and to allowing direct access to the work. The Prologue explores the relationship between Machiavellis stage comediespart of the Comedia Erudita of the Italian Renaissanceand his political books. Mandragola focuses on the interplay between personal and political ethics, a major theme throughout his works. The translation includes helpful notes that clarify allusions, language, and context. Names of characters and places, titles and forms of address, and some familiar Italian words and phrases remain in Italian. Passages in Latin, as well as idioms, are reproduced in the notes.
Dancing After Hours
Author: Andre Dubus
Publisher: Vintage
ISBN: 0307801918
Pages: 256
Year: 2011-07-20
View: 843
Read: 1119
A New York Times Notable Book of the Year From a genuine hero of the American short story comes a luminous collection that reveals the seams of hurt, courage, and tenderness that run through the bedrock of contemporary American life. In these fourteen stories, Dubus depicts ordinary men and women confronting injury and loneliness, the lack of love and the terror of actually having it. Out of his characters' struggles and small failures--and their unexpected moments of redemption--Dubus creates fiction that bears comparison to the short story's greatest creators--Chekhov, Raymond Carver, Flannery O'Connor. From the Hardcover edition.
L'anima desolata confortata a patire cristianamente colla considerazione delle massime eterne
Author: Gennaro Maria Sarnelli
Publisher:
ISBN:
Pages: 222
Year: 1854
View: 1206
Read: 861

La civiltà del Rinascimento in Italia
Author: Jacob Burckhardt
Publisher:
ISBN:
Pages: 371
Year: 1899
View: 595
Read: 556